InnoGames: conto alla rovescia da adesso fino a Pasqua con nuovi eventi in-game

Mysterious Magic Egg_Elvenar

InnoGames annuncia una serie di nuovi eventi in-game, a partire da adesso fino a Pasqua, all’interno della propria lineup di giochi. Da oggi in avanti, infatti, i giocatori di Elvenar potranno raccogliere misteriose uova di Fenice, mentre Forge of Empires darà il via a una nuova questline a partire dal 28 Marzo, seguita da nuovi eventi in-game programmati all’interno di The West e Grepolis che inizieranno, rispettivamente,  il 3 e il 13 Aprile 2017.

Per quanto riguarda Elvenar, i giocatori avranno la possibilità di raccogliere una nuova misteriosa risorsa fino al 17 aprile, denominata Sky Essence. Questa risorsa consentirà ai giocatori di aprire tre uova di Fenice di diversa grandezza e ottenere così premi eccezionali. Alcune di queste uova conterranno piume di Fenice molto preziose e tutti coloro che raccoglieranno un certo numero di queste piume riceveranno premi di valore, incluso uno dei tre nuovi edifici introdotti.

Per dare il benvenuto alla primavera lo strategico di costruzione delle città di InnoGames, Forge of Empires, porta i fan a fare un giro in Giappone e dal 28 Marzo fino al 17 Aprile 2017 i giocatori verranno premiati con lanterne giapponesi, dopo aver completato le proprie quest con successo, e sarà possibile aprire tre diversi tipi di forzieri contenenti svariati tipi di premi, inclusi nuovi edifici.

Grepolis reintroduce l’evento “Trial of Slingers” fino al 1° Maggio 2017. I giocatori faranno da mentori ai giovani greci insegnando loro l’arte del tiro alla fionda per mandare in frantumi tre diversi tipi di vasi, all’interno dei quali si troveranno uova che consentiranno ai giocatori di arricchire la propria collezione. Completando una collezione, i giocatori guadagneranno premi e ricompense di vario genere.

Per quanto concerne, infine, l’evento annuale di Pasqua di The West, esso durerà dal 3 aprile al 24 Aprile 2017.

Con oltre 130 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 25 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

Informazioni su Stefano Mario 644 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*