Inizia l’anno sfidando la tua mente con Brain Training del Dr. Kawashima

Brain Training del Dr. Kawashima

Quanti anni ha il tuo cervello? Sono passati diversi anni dall’uscita di Brain Training su Nintendo Wii U e 3DS, da allora abbiamo misurato il nostro QI su quelle piattaforme, ma da oggi è possibile avere il titolo anche su Nintendo Switch in una versione ottimizzata per questa console.

Mettersi alla prova con diversi esercizi per la mente è un ottimo allenamento per restare in forma anche con il cervello. Brain Training del Dr. Kawashima aiuta ad allenare varie parti della corteccia celebrale grazie a degli esercizi che dovremmo effettuare a schermo oppure con l’aiuto dei nostri Joy-con. Anche perché alcuni di questi utilizzano proprio IR rilevando le nostre dita, con esercizi classici tratti da versioni di Brain Training.

La versione disponibile nei negozi è corredata di stilo, così è possibile sfidare il Dr. Kawashima, non solo con il dito ma anche con la stilo.

Ma non finisce qui, in Brain Training, utilizzando un Joy-Con a testa, i giocatori possono sfidare amici e famigliari in sfide avvincenti e sfoggiare i risultati degli allenamenti nelle classifiche del gioco. Da febbraio si possono anche condividere i risultati quotidiani grazie a E-mail di Brain Training- E’ in programma l’organizzazione dei Campionati Mondiali di Brain Training dove i giocatori potranno gareggiare con amici e famigliari da tutto il mondo. Ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2563 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*