In arrivo per Nintendo Wii U il gioco sandbox di Terraria

505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – ed il creatore Andrew Spinks di Re-Logic annunciano che il pluri-premiato titolo sandbox di azione-avventura: Terraria è in arrivo su Wii U. Il gioco, infatti, sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 giugno 2016.

L’attesissima versione Wii U di Terraria offrirà intuitivi controlli touch per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer: sia in modalità offline, con co-op a 4 giocatori in split-screen, che online, fino a 8 giocatori.

Gli utenti inoltre potranno condividere i propri achievement con la community grazie al supporto integrato delle classifiche globali “Miiverse”

“Terraria su Wii U offre una nuova e stupefacente esperienza di gioco” ha affermato Dean Scott, Producer di 505 Games, “grazie al pieno supporto dei controlli touch del GamePad Wii U infatti, permette un gameplay intuitivo dando la possibilità ai giocatori di esplorare l’universo di Terraria e costruire complicate strutture semplicemente disegnandole sullo schermo.”

Terraria ti permetterà di creare la tua avventura per Wii U in un mondo generato randomicamente dalle infinite possibilità.

Scava, costruisci e combatti mentre esplori un vasto regno di fantasia, ricco di materie prime necessarie per forgiare oggetti, armi e armature.

Con Terraria potrai costruire qualsiasi cosa ti passi per la testa; da piccole abitazioni a immense fortezze, con più di 100 tipi diversi di blocchi!

L’edizione Wii U di Terraria include inoltre le seguenti caratteristiche:

• 14 differenti ambientazioni che includono dungeon oscuri, oceani, lande ghiacciate, giungle inesplorate a molto altro ancora;
• Centinaia di differenti armi, armature e oggetti per combattere i mostri che infestano Terraria
• Più di 150 diversi nemici: zombie, armate di goblin, squali, unicorni e perfino l’occhio di Chtulhu;
• Epici scontri con i boss che metteranno alla prova le tue capacità di videogiocatore;
• Vasti mondi da esplorare con nuove pozioni, incantesimi, attrezzi e tantissimo altro ancora.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2542 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*