In arrivo in estate i giochi Sega Mega Drive per Nintendo 3DS

Nintendo3DS-Sega

SEGA of America Inc. e SEGA Europe, Ltd. hanno annunciato oggi l’aggiunta di altri tre giochi al secondo gruppo di edizioni rimasterizzate in 3D esclusivamente per il sistema portatile Nintendo 3DS.  La serie SEGA 3D Classics può vantare alcuni fra i giochi più iconici apparsi sulla console SEGA MEGA DRIVE e permetterà ai fan di rivivere un’epoca leggendaria, grazie a una cavalcata in 3D nella golden age del videogioco con 3D Streets of Rage 2 a luglio, 3D Gunstar Heroes ad agosto e 3D Sonic The Hedgehog 2 a settembre 2015. Questi giochi seguiranno la pubblicazione di 3D Fantasy Zone II (16 aprile 2015) e 3D Thunder Blade (14 maggio 2015).

Esattamente come i precedenti classici arcade, ciascun gioco della serie offrirà un’esperienza completa, vintage e rimasterizzata, ottimizzata per la nuova piattaforma e impreziosita da  stupefacente grafica 3D. Tutti i giochi della serie includeranno modalità e funzionalità inedite, offrendo l’opportunità di provarli come ve li ricordavate, ma anche in una veste totalmente nuova.

Tutti i giochi verranno venduti a  4,99 € e saranno disponibili per il download da Nintendo eShop su Nintendo 3DS.

Gunstar HeroesStreets of Rage 2 Sonic The Hedgehog 2

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*