Immergiti nell’avventura di Might & Magic Heroes VII

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video incentrato sulla lunga tradizione di questa serie leggendaria, continuando le celebrazioni per il 20mo anniversario. Il video si concentra sull’imponente campagna single player, sulle note fazioni, sulle rinnovate tattiche di combattimento così come sull’importante trama. Might & Magic Heroes VII sarà disponibile unicamente su Windows PC il 29 settembre 2015.

La seconda Closed Beta di Might and Magic Heroes VII è stata un grandissimo successo nella community di Heroes. Hanno partecipato alla beta decine di migliaia di giocatori, che hanno accumulato più di 230.000 ore di gioco. Durante i 12 giorni della Closed Beta, i partecipanti hanno potuto sperimentare quattro delle sei differenti fazioni che saranno presenti al lancio: Haven, Academy, Dungeon e Sylvan hanno combattuto più di 9 milioni di battaglie nel mondo di Ashan. Nell’ambito dell’iniziativa del Consiglio dell’Ombra, i giocatori hanno potuto votare le due fazioni da provare nella seconda beta, insieme alle due già viste nella prima: Sylvan e Dungeon sono state selezionate e i dati hanno mostrato l’apprezzamento dei fan.

Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic Heroes VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*