Gamepare > Home > News > Il vincitore della competizione per la realizzazione del trailer di Just Cause 3 guadagna un posto nella storia

Il vincitore della competizione per la realizzazione del trailer di Just Cause 3 guadagna un posto nella storia

La risposta alla sfida per la realizzazione del trailer di JUST CAUSE 3 è stata travolgente, con circa 1200 partecipanti che hanno messo in mostra il talento della community di JUST CAUSE 3. La scelta del vincitore è stata estremamente dura, ma l’energia, l’umorismo e la qualità in generale del suo lavoro l’hanno confermato il migliore secondo il parere della giuria.
Il giorno prima del lancio siamo incredibilmente entusiasti di condividere con voi il talento di CoolTwinSkittles, il suo trailer si è aggiudicato un posto nella storia di Just Cause. EXPLOSION RAP TRAILER è diventato il trailer ufficiale di lancio del gioco.

La competizione si divideva in diverse categorie e siamo altrettanto orgogliosi di presentare gli altri vincitori per:
Best Music – The Wooden Box – “I’m on fire”, scelta da Gibson
Best Action – Dippen
Best Humour – CoolTwinSkittles
JUST CAUSE 3, sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC l’1 Dicembre 2015.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>