Il videogioco Extinction racconta marcia senza sosta dei Ravenii

Extinction

La fine è vicina. Iron Galaxy e Modus Games presentano oggi il trailer sulla storia di Extinction, in attesa del lancio del gioco il 10 Aprile 2018 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le leggende narrando di un gruppo di guerrieri scelti noti come le Sentinelle, gli unici umani in grado di sconfiggere le spaventose bestie giganti chiamate Ravenii. Le leggende divennero prima mitologia e infine solo fiabe per bambini. Col passare del tempo, le persone smisero di combattere contro i mostri e iniziarono a darsi battaglia a vicenda.

Ora è avvenuto l’imponderabile: i Ravenii hanno fatto ritorno su queste terre tramite strani portali antichi, e accompagnati da un’orda di spietati alleati. Avil, l’ultimo membro dell’antico ordine – e l’eroe con cui giocherai – deve dar fondo al suo intero arsenale per rallentare l’ondata di mostri e salvare il maggior numero possibile di abitanti delle terre di Dolorum.

Dolorum viene attaccata su tutti i fronti, e la campagna di Extinction racconta la marcia senza sosta dei Ravenii in queste terre. Avil, coadiuvato da Xandra, deve darsi da fare assieme al Re Yarrow per arginare la marea di mostri. Nel frattempo, l’umanità sta studiando a fondo i Ravenii per comprendere e padroneggiare la loro tecnologia aliena. Il fallimento porterebbe alla distruzione totale.

Guarda il trailer sulla storia di Extinction:

Extinction sarà lanciato sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC il 10 aprile 2018 e può essere prenotato già da adesso!

Informazioni su Stefano Mario 601 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*