Il torneo di Super Smash Bros. Ultimate va al Box Office, ecco come partecipare

Smash the Box Office

La bella stagione è alle porte, e alle porte del Multisala Victoria Cinema di Modena è arrivato Smash the Box Office, l’evento clou della stagione torneistica estiva di Super Smash Bros. Ultimate! La location d’eccezione è uno dei migliori multisala d’Italia, che per l’occasione sarà allestito a tempio dell’eSport.

L’evento si svolgerà nella giornata di Sabato 8 Giugno 2019, dalle ore 10:00 alle 19:00, ma non è tutto! A seguire verranno trasmessi in diretta dall’E3 di Los Angeles, con commento in Italiano in loco, i campionati mondiali di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2!

Puoi immaginare cosa possa voler dire essere trasmesso LIVE su uno schermo di oltre 10 metri di grandezza con una sala gremita che urla il tuo nome mentre ? No? Allora cosa aspetti, organizza subito il tuo viaggio per Modena per partecipare a questo fantastico evento! Qui il link per accedere alle registrazioni.

Il torneo sarà anche trasmesso LIVE interamente sul canale Twitch di Super Smash Bros Italia.

Ma non finisce qui, perché i primi tre classificati, oltre a un pot prize di spessore, si aggiudicheranno anche:

1° Classificato – 1 Console Nintendo Switch + 1 Software (Gioco) Nintendo Switch

2° Classificato – 2 Software (Giochi) Nintendo Switch + Accessorio Nintendo Switch

3° Classificato – 1 Software (Gioco) Nintendo Switch.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*