Il team di sviluppo di Hellblade: Senua’s Sacrifice lancia un progetto di beneficienza

Hellblade-developer-diary

Con la recente uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice per Xbox One Hellblade: Senua’s Sacrifice, il team di sviluppo Ninja Theory ha annunciato un’importante manovra di beneficienza.
Qualora durante la prima settimana di vendite venissero incassati almeno 50mila dollari, il team ne donerà 25mila all’istituzione Mental Health America.

Ma non finisce qui, perchè Ninja Theory raddoppia. Nel caso, infatti, i ricavi fossero addirittura 100mila, la metà esatta andrà destinata al medesimo istituto.
I progressi di tale operazione potranno essere costantemente sulla pagina Twitter di Ninja Theory, dove sarà possibile contribuire alle donazioni.

La pazienza dei videogiocatori sarà inoltre premiata con un’iniziativa rivolta direttamente a loro. Solo per la prima settimana, Hellblade uscirà con uno sconto ulteriore del 10%, arrivando quindi a costare 29.99€

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*