Il servizio di gioco streaming PlayStation Now arriva anche in Italia: ecco i dettagli

Sony PlayStation Now

Sony Interactive Entertainment annuncia che da oggi PlayStation Now è disponibile per tutti i giocatori in Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, che adesso potranno accedere a oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2.

Il servizio su abbonamento permette agli utenti di giocare in streaming a una vasta scelta di titoli su PS4 e su PC Windows, oltre a garantire loro la possibilità di scaricare su PlayStation 4 i giochi per PS4 e PS2 da provare offline in risoluzione nativa.

C’è davvero qualcosa per tutti, grazie a un’enorme selezione di titoli di altissima qualità: esclusive PlayStation acclamate dalla critica come Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered, grandi successi come Mortal Kombat X, For Honor, WWE 2K18 ed esperienze per tutta la famiglia, come Lego Batman III: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations. Nuovi giochi saranno aggiunti ogni mese, perciò ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

PS Now ha un costo di € 14,99 al mese oppure € 99,99 per l’abbonamento annuale. È disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio.

Per saperne di più basta visitare questo link.

In Europa PS Now è disponibile in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

REQUISITI DI SISTEMA

Specifiche minime Specifiche consigliate
Windows 7 (SP 1), 8.1 o 10 Windows 7 (SP 1), 8.1 o 10
Core i3 2,0 GHz 3,5 GHz Intel Core i3 o 3,8 GHz AMD A10 o più veloce
300 MB di spazio di archiviazione disponibile 300 MB o più di spazio di archiviazione disponibile
2 GB di RAM 2 GB di RAM o più
Scheda audio; Porta USB Scheda audio; Porta USB

L’abbonamento a PlayStation Now (PS Now) è disponibile soltanto per i titolari di un account di Sony Entertainment Network (SEN) con età minima di 18 anni e che abbiano accesso al PlayStation Store (PS Store) e a una connessione Internet ad alta velocità (velocità minima di connessione consigliata: 5 Mbps).

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2203 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*