Il remake di Outcast sarà disponibile questo autunno

Outcast - Second Contact

Bigben e Appeal, sviluppatore di titoli gaming, hanno rilasciato il quarto episodio della “Adelpha Series”, serie di trailer che invitano i fan a intraprendere un viaggio entusiasmante alla scoperta del mondo di Outcast. Outcast – Second Contact, il remake del leggendario Outcast, sarà disponibile in autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In questo video, gli appassionati possono vivere le avventure di Marion Wolfe, ex membro della seconda missione di contatto inter-universale. Marion è arrivata nel mezzo di un grande regione desertica, Talanzaar. Nonostante quello che potete pensare, questa terra arida è la culla della civiltà di Talan e sede della capitale di Talan, Okriana.

Esplora Talanzaar in questo video:

Puoi visualizzare gli altri episodi della serie a questo su Youtube

Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di ben due diversi universi dipende dal successo di questa missione.

Outcast Carnet De Voyage Talanzaar

Outcast – Second Contact sarà disponibile in autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*