Il prototipo di Indivisible disponibile ora per il download da pc

A seguito del recente annuncio di Agosto con il quale 505 Games e Lab Zero, sviluppatore dell’acclamato picchiaduro Skull Girls, comunicavano di aver siglato un accordo di partnership esclusiva, oggi Lab Zero Games ha lanciato il prototipo per il loro nuovo gioco action/RPG Indivisible! Il download gratuito da PC mostra lo stile grafico unico del gioco e un gameplay che mixa elementi tipici dei platform game con quelli RPG, dando ai giocatori un piccolo ma significativo assaggio dell’epica creazione di Lab Zero.

Il prototipo è stato finanziato da 505 Games e Lab Zero lo sta utilizzando per raccogliere i fondi che serviranno per continuare nello sviluppo di Indivisible. Utilizzando la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, Lab Zero cercherà di raccogliere $1,500,000 e quando avrà raggiunto l’obiettivo, 505 Games metterà a disposizione il resto del budget necessario per completare lo sviluppo di Indivisible.

Indivisible è una nuova IP di genere action/RPG con protagonista Ajna (AHZH-na), una ragazza che intraprende un lungo viaggio per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri.

Durante questo viaggio diversi eroi si uniranno alla sua avventura e Ajna guadagnerà nuove abilità che le permetteranno di superare le varie ambientazioni e sconfiggere i nemici che incontrerà lungo la sua strada.

Indivisible include personaggi unici e un gameplay profondo, caratteristiche queste che contraddistinguono Lab Zero. Oltre ad un nuovo ed affascinante gameplay che mixa sapientemente azione e elementi RPG, Indivisible  sarà caratterizzato da una trama profonda  ispirata alle leggende del Sud-Est asiatico e altri miti, uno spettacolare mondo 2D disegnato a mano, vero marchio di fabbrica di Lab Zero e una meravigliosa colonna sonora ad opera di Hiroki Kikuta, compositore del leggendario Secret of Mana.

Il prototipo di Indivisible è GRATUITO e disponibile per il download al seguente  link: www.indivisiblegame.com

Per contribuire alla campagna crowdfunding per lo sviluppo del gioco visitate la pagina Indiegogo di Lab Zero http://igg.me/at/indivisibleRPG

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*