Il programma di prenotazione di Deus Ex: Mankind Divided sarà modificato

Square Enix Inc. e Eidos-Montréal annunciano che il programma Augment Your Pre-Order per Deus Ex: Mankind Divided, sarà modificato al fine di soddisfare al meglio le aspettative della community Deus Ex. Inizialmente concepito come una ricompensa per i giocatori, permettendo loro di scegliere il loro contenuto (rispecchiando una delle basi del gameplay principale di Deus Ex), la promozione è stata percepita in maniera negativa dalla community. Dopo aver visto, letto e ascoltato i feedback, Square Enix e Eidos- Montréal modificheranno il programma rimuovendo i livelli di prenotazione.

Deus Ex Mankind Divided_2
“Capiamo ed apprezziamo la passione per Deus Ex che i fan hanno dimostrato in questa occasione,” ha dichiarato David Anfossi, Studio Head at Eidos-Montréal. “Sappiate che tutti noi, in Square Enix e Eidos-Montreal, condividiamo la stessa passione per questo franchise”.
La maggior parte dei feedback negativi ricevuta era relativa ai livelli del programma e alla necessità di raggiungere determinati numeri di prenotazione per poterli sbloccare. Di conseguenza, considerando i feedback arrivati dai fan, i livelli del programma di prenotazione sono stati rimossi e tutti i contenuti associati al programma stesso saranno adesso resi disponibili gratuitamente a tutti colori i quali prenoteranno o acquisteranno la Day 1 edition di Deus Ex: Mankind Divided. Inoltre, la data di uscita non verrà modificata a seconda dei numeri di prenotazione e tutti potranno avere accesso al gioco dal 23 Febbraio 2016.

Deus Ex Mankind Divided_1

Square Enix e Eidos-Montréal ringraziano la community per l’affetto e la dedizione dimostrata per il franchise Deus Ex.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*