Il primo diario di sviluppo di Planet Coaster

Ecco il primo diario di sviluppo di Planet Coaster e del team di Frontier Developments. La squadra che si occupa di questo genere è tornata dopo ben dieci anni, per dare vita al più grande gioco di simulazione di parchi di divertimento mai realizzato prima.

Nel primo diario di sviluppo il team si è focalizzato soprattutto sulla creazione delle espressioni facciali degli individui che costituiscono le grandi folle di Planet Coaster, andando a migliorarne notevolmente la grafica. Essi diventano una vera e propria “interfaccia utente vivente” che consente di vedere il parco realmente in funzione con un enorme numero di giostre e ambientazioni differenti.

Ogni mese ci sarà un nuovo diario di sviluppo, con aggiornamenti e curiosità relative alla creazione di Planet Coaster. Per maggiori dettagli: planetcoaster.com

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*