Il nuovo monitor 34″ pollici di ASUS fa il suo ingresso in Italia

vanta un display curvo UWQHD (3440x1440) in formato 21:9 per una visione immersiva ed impeccabile

ProArt PA34VC
ProArt PA34VC

ASUS annuncia l’arrivo in Italia di ProArt PA34VC, un monitor professionale curvo da 34,1 pollici con risoluzione UWQHD (3.440×1.440 pixel) e pannello IPS capace di riprodurre il 100% dello spazio colore sRGB, assicurando colori accurati ed un’esperienza visiva realmente immersiva, ideale per i grafici, i designer, i fotografi e i videomaker. ProArt PA34VC è stato pre-calibrato in fabbrica per garantire un elevato standard di accuratezza colore (Delta-E < 2) e dispone della tecnologia hardware di calibrazione ASUS ProArt Calibration per assicurare una continua precisione e consistenza del colore, anche quando si usa il monitor con computer e sistemi operativi diversi.

La doppia porta Thunderbolt 3 USB Type-C (USB-C) assicura una connettività versatile ed ampiamente compatibile, una velocità di trasferimento fino a 40 Gbps ed eroga fino a 60 W per alimentare dispositivi esterni, permettendo di collegare e ricaricare comodamente anche il proprio notebook direttamente dal monitor senza ricorrere ad un alimentatore esterno dedicato. ASUS ProArt PA34VC include anche le tecnologie Picture-in-Picture (PiP) e Picture-by-Picture (PbP) permettendo di gestire simultaneamente diverse sorgenti e impostazioni di colore.

Il design ergonomico permette inoltre di inclinare, ruotare e adattare l’altezza del monitor per assicurare il migliore comfort visivo.

ASUS PA34VC è disponibile al prezzo consigliato di 1249,00€ IVA inclusa.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 244 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*