Il gaming sbarca al cinema in diretta via satellite da Colonia

Domenica 23 agosto 2015 alle 19, nelle sale del cinema italiano, arriveranno in diretta via satellite da Colonia le finali del campionato con l’ultima sessione di sfide di Counter Strike: Global Offensive, lo sparatutto multiplayer.

Questo gaming sbarcherà per la prima volta sarà al cinema. Di seguito l’articolo tratto da nexodigital.it

Si entrerà così nel vivo della stagione per sperimentare a piena visione al cinema gli scontri tra i più forti giocatori di eSports al mondo. L’evento sarà trasmesso dalla Lanxess Arena di Colonia, il secondo stadio più grande d’Europa, di fronte a migliaia di fan e alla presenza della youtuber Sombie. “Soe” ci accompagnerà infatti nell’area riscaldamento e dietro le quinte della Lanxess Arena per incontrare i giocatori prima della grande sfida. Scopriremo così le strategie dei concorrenti, ne ascolteremo le confessioni, ne esploreremo le mentalità e i segreti. Un’opportunità straordinaria per incontrare le migliori squadre in lotta mondiale per il prestigioso titolo di ESL One Champion. Ma anche l’occasione per imparare tutte le tecniche necessarie ad entrare nell’olimpo dei giocatori più forti di sempre aspirando a montepremi da capogiro.

Per informazioni su i cinema dove seguire l’evento:
http://www.nexodigital.it/1/id_416/eSports—Il-gaming-in-diretta-al-cinema.asp

Altre informazioni su:
www.nexodigital.it
www.facebook.com/eSportsinCinema
twitter.com/ESportsInCinema

esports-locandina

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2460 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*