Il Bundle di Goat Simulator arriva su Xbox One il 18 Marzo 2016!

Preparati per gli ultimi aggiornamenti della più esilarante esperienza di simulazione con Goat Simulator! In collaborazione con Coffee Stain Studio e Double Eleven, Goat Simulator: The Bundle sarà lanciato su Xbox One il 18 marzo 2016 al prezzo di € 19,99.

Goat Simulator: The Bundle porta su console next gen il gioco di simulazione più divertente di sempre! Se stai fantasticando di essere una capra, i tuoi sogni troveranno finalmente una risposta con l’arrivo di questo esclusivo bundle per Xbox One. Non solo potrai cimentarti con l’originale Goat Simulator, ma potrai godere anche dei DLC aggiuntivi! Intraprendi un’avventura nell’MMO di Goat Simulator e prova 5 differenti classi nel contenuto aggiuntivo GoatZ dell’MMO.

Nel saggio gameplay di Goat Simulator dovrai causare tutta la distruzione possibile nei panni di una capra. Il gioco è basato sul genere skating, ma invece di essere uno skater, sei una capra.

Caratteristiche:

·        Include Goat Simulator e i 2 DLC aggiuntivi, GoatZ & MMO simulator, il più grande Goat bundle su Xbox One!
·        Distruggi tutto quello che puoi con stile! Fai una capriola all’indietro mentre getti un secchio dalla finestra per guadagnare gli ultimi punti Goat!
·        Intraprendi un’avventura nel mondo MMO di capre! Prova 5 differenti classi, completa dozzine di quest e aumenta di livello!
·        Sopravvivi all’apocalisse zombie! Esplora una nuova mappa zombie e sblocca le capre con super poteri!

Vi proponiamo di seguito il video di Goat Simulator PAYDAY Official Trailer

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*