Il 4 dicembre Youtubers Life OMG! Edition disponibile per console

YLOMG
Hai quello che serve per diventare il più grande Youtuber del pianeta? Raiser Games e Koch Media annunciano l’arrivo di Youtubers Life OMG! Edition, il gioco sviluppato da U-Play. Lo straordinario simulatore di vita è ora disponibile in Europa in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One, in Italia sarà disponibile il 4 dicembre 2018. Per festeggiare la vendita di un milione di copie del gioco originale, questa versione del gioco raggiunge finalmente nuove piattaforme con una vasta gamma di funzionalità aggiornate.
In Youtubers Life OMG Edition!, i giocatori creano video, raccolgono iscritti, partecipano ad eventi, interagiscono con i propri fan per far crescere il proprio canale. Inizierai la tua nuova avventura direttamente dalla casa dei tuoi genitori e qui guadagnerai i tuoi primi iscritti, visualizzazioni e like, ma presto ti avventurerai verso la fama e la fortuna come influencer popolare. Incontra altri youtuber famosi, partecipa alle feste più sfrenate, condividi la tua vita attraverso i social media e gestisci i tuoi haters. Monetizza i tuoi contenuti, collabora con network esclusivi e personalizza il tuo spazio con le cose più interessanti. Cresci finché potrai permetterti una villa nello spazio!
Insegui il successo scegliendo fra tre dei seguenti canali, o tutti!
· Gaming Channel Crea video di gameplay, fai recensioni e guide…colleziona le console di tutte le generazioni, gioca ai tuoi titoli preferiti e sviluppa persino il tuo videogioco!
· Music Channel Suona 30 strumenti diversi e più di 10 generi musicali. Pubblica cover, lezioni, duetti, componi brani orecchiabili e organizza concerti dal vivo!
· Cooking Channel Crea nuovi, esotici piatti di diverse gastronomie. Carica suggerimenti, tutorial e piatti collaborativi, diventa uno chef esperto e lavora nel tuo ristorante!

Sia i fan di lunga data che i neofiti, potranno godere di tantissime funzionalità che offrono un’esperienza immersiva e dinamica nel loro percorso verso la celebrità, tra cui un’interfaccia progettata appositamente per le console. I giocatori troveranno interazioni social realistiche, NPC che possono offrire missioni, relazioni attive con i follower dei social media e spettatori il cui morale può peggiorare se non rispondi ai loro desideri. L’interazione con i collaboratori e con i network può aumentare la produttività … o creare nuovi problemi.

Informazioni su Tommaso Vitali (Tommy gu) 114 Articoli
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*