Il 28 giugno è l’ora di Death’s Gambit

Pronto a morire… molto? DEATH’S GAMBIT è il gioco che fa per te.

Death’s Gambit

Centinaia di migliaia di fan di platform e Metroidvania si sono già trasformati in Mietitori della Morte, nella versione digitale di Death’s Gambit, ma sono pronti a rispondere nuovamente alla chiamata alle armi!
Siamo elettrizzati nell’annunciare che Skybound Games, in partecipazione con Adult Swim Games e White Rabbit, porterà questo fantastico platrform 2D nei negozi per la prima volta in versione fisica su PS4. Il gioco sarà in vendita a partire dal 28 Giugno.

Death’s Gambit è ambientato in un mondo medievale avvolto nel mistero, devastato dalle anime immortali che lo chiamano casa.
I giocatori vestiranno i panni del Mietitore della Morte, in un gotico mondo stilizzato pieno di bestie, cavalieri, orrori e molto altro ancora. Sconfiggi cruenti nemici e boss leggendari in epiche battaglie, con un arsenale unico di armi ed incredibili abilità, usando strategia e creatività. Scegli tra ben sette classi giocabili, personalizza il tuo personaggio con nuova attrezzatura e talenti adatti al tuo stile di gioco. Preparati a morire molto in un mondo brutale.

Informazioni su Tommaso Vitali (Tommy gu) 114 Articoli
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*