Gamepare > Home > News > Iizuka parla dell’ispirazione e del processo di sviluppo di Team Sonic Racing

Iizuka parla dell’ispirazione e del processo di sviluppo di Team Sonic Racing

Team Sonic Racing

Allacciate le cinture, fan di Sonic! SEGA ha pubblicato un nuovissimo video dal Tokyo Game Show 2018, dove il producer della serie di Sonic, Takashi Iizuka, mostra ai fan nuovi aggiornamenti sul processo di sviluppo di Team Sonic Racing.

Nel video, Iizuka parla dell’ispirazione dietro allo stile di ciascun team ed esplora il concetto di vivere la vittoria in squadra. L’intervista si focalizza anche su alcune delle frenetiche piste presentate durante l’evento, tra cui Wisp Circuit, Ice Mountain e Market Street. Insieme alle mappe, Iizuka spiega i vari stili di gioco e le classi di personaggi che sono divise in “Velocità”, “Tecnica” e “Potere”, in modo da creare una squadra ben bilanciata.

Fai un pit-stop e guarda il video completo per scoprire il personaggio preferito di Takashi Iizuka, scopri ulteriori dettagli sulla colonna sonora groovy e scopri di più sul franchise di Sonic:

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo.

Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e con una release solo digitale su PC. Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Ulteriori dettagli sul pre-order digitale saranno disponibili prossimamente.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>