id Software pubblica il diario degli sviluppatori per DOOM su Nintendo Switch

DOOM Nintendo Diario Sviluppo

Come già sapete il capolavoro ammazza-demoni di id Software DOOM, sarà disponibile per Nintendo Switch dal 10 Novembre 2017.

In un nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato oggi da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza. Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e perfettamente aderente all’esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.

Video completo con Hugo e Marty disponibile qui:

Sviluppato da id Software in cooperazione con Panic Button, DOOM su Nintendo Switch porta il pluripremiato sparatutto del 2016 a un nuovo pubblico.

Informazioni su Stefano Mario 570 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*