Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo Switch > id Software pubblica il diario degli sviluppatori per DOOM su Nintendo Switch

id Software pubblica il diario degli sviluppatori per DOOM su Nintendo Switch

Gli sviluppatori Hugo e Marty ci parlano dello sviluppo su console Nintendo
DOOM Nintendo Diario Sviluppo

Come già sapete il capolavoro ammazza-demoni di id Software DOOM, sarà disponibile per Nintendo Switch dal 10 Novembre 2017.

In un nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato oggi da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza. Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e perfettamente aderente all’esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.

Video completo con Hugo e Marty disponibile qui:

Sviluppato da id Software in cooperazione con Panic Button, DOOM su Nintendo Switch porta il pluripremiato sparatutto del 2016 a un nuovo pubblico.

Scritto da
Lo chiamano "GhostGamer" ed è l'oscuro signore del gioco. Non sappiamo chi sia ci siamo trovati con questo utente per caso sul nostro portale. Siamo stati "hackerati" oppure semplice coincidenza?

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>