I Hate Running Backwards disponibile ora su PlayStation 4, XBox One e PC 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > I Hate Running Backwards disponibile ora su PlayStation 4, XBox One e PC

I Hate Running Backwards disponibile ora su PlayStation 4, XBox One e PC

Gli sviluppatori indipendenti Binx Interactive, Croteam Incubator, e Devolver Digital hanno annunciato ieri il lancio del loro titolo I Hate Running Backwards, disponibile al download digitale per PlayStation 4, XBox One e PC al prezzo di 14.99€.

I Hate Running Backwards è un titolo adrenalinico, distruttivo e ultraviolento, dove lo scopo è affrontare ondate su ondate di nemici, mentre si viaggia nel tempo.
Scegliete il vostro personaggio e distruggete qualunque elemento di un ambiente interattivo, “blastate” i vostri nemici con una varietà di armi impressionante (tra cui un lanciarazzi, laser e cannoni).
Diventate più forti guadagnando esperienza e decimate i boss lungo il cammino.

I Hate Running Backwards sarà disponibile in tarda estate anche per Nintendo Switch.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>