Gamepare > Home > News > Eventi > Expo E3 2018 > I fan Nintendo seguiranno gli eventi E3 su Maxischermo

I fan Nintendo seguiranno gli eventi E3 su Maxischermo

Conto alla rovescia per l’E3 2015, la grande fiera mondiale del videogioco che si terrà anche quest’anno a Los Angeles, dal 16 al 19 giugno. Le novità Nintendo verranno annunciate in streaming sul canale Twitch Nintendo alle 18.00 (ora italiana) di martedì 16 giugno. Gli spettatori di tutto il mondo avranno accesso a informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che Nintendo ha in serbo per le sue console.

Numerosi gli appuntamenti che le community e i fan Nintendo hanno organizzato in tutta Italia per seguire la diretta dell’evento con tanti altri appassionati. Di seguito, segnaliamo i due principali, che avranno luogo martedì 16 giugno in due location familiari ai videogiocatori.

Milano:

I ragazzi di NintendOn, sito d’informazione tra le realtà monotematiche Nintendo più importanti, insieme allo staff del Videogames Party, dalle ore 17.00 ospiteranno gratuitamente tutti gli appassionati del mondo Nintendo al  Videogames Party Home di Milano – in viale Monte Nero 78 – coinvolgendoli in contest e quiz presentati da Sabrina Cereseto e Pietro Spina di NintendOn. Dalle ore 18.00 il maxi schermo si accenderà e tutta l’attenzione sarà rivolta ai prossimi annunci della casa Giapponese! A seguire, i visitatori potranno provare le numerose postazioni da gioco presenti nell’area Nintendo.

Roma:

Per i fan Nintendo di Roma, i ragazzi di NintendOn hanno organizzato una diretta dell’evento su megaschermo all’interno del museo del videogioco VIGAMUS, in Via Sabotino 4. Dalle ore 18.00 gli appassionati potranno assistere al Digital Event e, a seguire, ci sarà una simpatica sessione di Bingo con gadget. Tutti coloro che assisteranno alla diretta del Digital Event al VigaMus avranno accesso gratuito al famoso museo del videogioco nella giornata di sabato 20. Dalle ore 10.00, infatti, avranno inizio le sessioni di gioco libero e le iscrizioni ai tornei. Alle ore 13.00 verrà ritrasmesso il digital event con, a seguire, una tavola rotonda con i redattori di vari siti e riviste videoludiche. Alle 15.00 prenderanno il via i due tornei di Mario Kart 8 e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Per tutti coloro che non riusciranno a partecipare agli eventi di Milano e Roma, il Nintendo Digital event sarà visibile qui: http://www.twitch.tv/NintendoItalia

 

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>