HIT raggiunge i 17 milioni di download in tutto il mondo

Heroes of Incredible Tales

L’editore Nexon e lo sviluppatore NAT Games annunciano che l’RPG action mobile Heroes of Incredible Tales (HIT) è stato scaricato più di 17 milioni di volte in tutto il mondo: la versione internazionale del gioco conta 10 milioni di download, mentre quella originale coreana 7 milioni di download.

Il traguardo è stato raggiunto perfettamente in linea con l’arrivo di un imminente aggiornamento del gioco, previsto per il 16 Febbraio 2017, che introdurrà significativi update alle gilde e aumenterà il livello massimo di abilità. Le gilde includeranno una serie di miglioramenti tra i quali: annunci di gilde che mostrano la finestra di chat, aggiornamenti in tempo reale su quale squadra è in testa durante una battaglia di gilda, capacità di modificare più funzioni di gilda e introduzione di una Guild League Battle Beta. Per godere appieno dei miglioramenti delle gilde è stato aumentato il numero massimo di membri che possono far parte di una gilda.

HIT è il primo gioco mobile dello studio NAT Games, capeggiato dal noto designer di giochi di successo quali Lineage II e TERA, Yong-Hyun Park. Quando HIT è stato annunciato in Corea il 18 Novembre 2015, il giorno seguente era già il gioco più venduto sia su Google Play, sia su App Store. HIT è disponibile in download gratuito tramite Google Play per dispositivi mobili Android e tramite App Store per dispositivi mobili Apple

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*