Highscore Gaming Center, la prima sala pubblica per tornei in Italia

High Score Gaming Center Foto 2

Girovagando tra le notizie ho scoperto che due ragazzi in Trentino hanno aperto un locale con postazioni PC, Xbox e PlayStation dove è possibile effettuare dei veri e propri tornei.

Un luogo dove incontrarsi con altre persone con la stessa passione, e tra una birra ed un panino, giocare insieme per esempio a Fortnite, League of Legend e perché no a FIFA.

L’idea è quello di far incontrare i videogiocatori, che di solito giocano online isolati nelle proprie mura domestiche, in un locale, dove nella vita reale, potranno scambiare opinioni direttamente con altri appassionati oltre a giocare su una delle 14 postazioni PC messe a disposizione, resuscitando le vecchie LAN Party.

Questo sicuramente è un’idea apprezzata sopratutto ora che gli eSports avanzano e dove più persone si raggruppano per vedere videogiocatori giocare.

Il locale chiamato Highscore Gaming Center, è presente in via Giuseppe Grazioli 128 a Trento, qui è possibile mangiare, bere e videogiocare.

Potete seguire tutti gli eventi e gli orari di apertura sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/HSGCenter/

High Score Gaming Center Foto

 

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*