Heroes of Normandie è finalmente disponibile!

Adattamento di uno dei giochi da tavolo più coinvolgenti e spensierati degli ultimi tempi –sviluppato dal team italiano di Cat RabbitHeroes of Normandie è finalmente disponibile!

Realizzato riproducendo fedelmente la meccanica di base della versione originale, che aveva le atmosfere tipiche di un videogioco, Heroes of Normandie è caratterizzato da turni frenetici, regole chiare e immediate e da una vasta gamma di unità con armi e abilità specifiche.

A rendere inconfondibile l’esperienza di gioco ci saranno dei personaggi eccentrici e caratteristici collocati alla guida dei 3 diversi eserciti (Stati Uniti d’America, Germania e del Commonwealth), nuove modalità di gioco per ottenere il massimo dal gameplay, 6 campagne, una modalità skirmish, 2 campagne Rogue molto impegnative e una modalità multiplayer dove i giocatori potranno assemblare il proprio esercito o usarne uno già preimpostato.

Heroes of Normandie_1Heroes of Normandie_3Heroes of Normandie_4Heroes of Normandie_6Heroes of Normandie_2Heroes of Normandie_5

Heroes of Normandie è l’esperienza di gioco imperdibile per tutti i Generali da “poltrona” o per gli appassionati dei film “comedy-war” (numerosissimi i riferimenti a film che hanno fatto la storia del genere come – per citarne uno tra tanti – “Quella sporca dozzina”) potranno sicuramente godere di fronte a molte situazioni in cui dinamite, mortai, bazooka e … vacche potranno cambiare le sorti di un incontro!

http://www.matrixgames.com/products/586/details/Heroes.of.Normandie

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2526 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*