Heavy Fire: Red Shadow l’ultimo capitolo è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation VR

Heavy-Fire-Red-Shadow

Il publisher e sviluppatore di videogiochi Mastiff, è felice di annunciare che Heavy Fire: Red Shadow, l’ultimo episodio della serie Heavy-Fire, è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation VR.

A proposito di Heavy Fire: Red Shadow
Ambientato in un futuro non troppo lontano, le tensioni tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti hanno oltrepassato il limite.

Nei panni del Sgt. Will, immergiti nella battaglia! Un brutale e incessante attacco di forze nemiche tenterà di eliminare il Sergente. Will e i suoi compagni sopravvissuti, sono pronti ad eliminare tutto ciò che gli passerà sotto tiro.

Caratteristiche Chiave

  • Azione a 360°! Usa una mitragliatrice a torretta e un lanciarazzi potentissimo per abbattere i nemici a 360°, in otto incredibili stage.
  • Chiama i rinforzi! Chiama le riserve di rifornimento e gestisci truppe di fanteria d’elite, aerei da combattimento, elicotteri e altro ancora.
  • Ottieni una promozione! Con oltre 30 Field Promotions sbloccabili, i giocatori guadagneranno potenziamenti per aggiornare e personalizzare le loro mitragliatrici, i lanciarazzi, la propria salute e le abilità di supporto
  • Immergiti! Prova un nuovo ed entusiasmante livello di gioco grazie al supporto PS VR su PS4 (incluso gratuitamente con l’edizione fisica di Heavy Fire: Red Shadow su PS4).

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*