Gamepare > Home > News > Headup annuncia la nuova avventura Trüberbrook

Headup annuncia la nuova avventura Trüberbrook

Parte oggi la campagna Kickstarter!
Trüberbrook

btf, società di sviluppo indipendente, e Headup annunciano la nuova misteriosa avventura Trüberbrook. Trüber-cosa? Immagina l’unione tra “Twin Peaks” e “The X-Files”, ma nella zona della guerra fredda nella Germania rurale.

La durata prevista del gameplay è dalle 7 alle 10 ore, il giocatore prende il ruolo di giovane americano Hans Tannhauser, che, mentre è in vacanza, si immerge nella vita quotidiana del misterioso villaggio di Trüberbrook – solo per scoprire che non è arrivato li per caso. È qui per salvare il mondo!

La campagna inaugurale di Kickstarter parte oggi, quindi sarà possibile incentivare lo sviluppo di Trüberbrook direttamente dal sito http://kck.st/2yyVi2j

Vi lasciamo al trailer del gioco:

L’uscita di Trüberbrook è prevista per Settembre 2018 su Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>