Harry Potter: Wizards Unite il nuovo videogioco di realtà aumentata sviluppato da Niantic

Harry Potter Wizards Unite

Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019.

Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.

In Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Guarda il trailer ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite qui:

Per tenerti aggiornato su Harry Potter: Wizards Unite, visita il sito www.wizardsunite.com

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*