Happiness is Mandatory il complesso alpha

Happiness is Mandatory

Con un atto di grande benevolenza, il Friend Computer dichiara di aver autorizzato BIGBEN ad entrare a far parte di un progetto che renderà la tua vita e quella dei tuoi concittadini ancora più perfetta! La compagnia è appena entrata nei ranghi dei fedeli servitori del Friend Computer unendo le forze con Cyanide e Black Shamrock, annunciando lo sviluppo di Paranoia: Happiness is Mandatory: un CRPG dallo humor dark, adattamento del gioco di ruolo creato da Dan Gelber, Greg Costikyan and Eric Goldberg.

Se stai leggendo questo comunicato, Cittadino, sei una persona di cui il Friend Computer si fida ufficialmente. Sei in effetti uno dei suoi preferiti, e per ciò vuole dimostrarti quanto ci tiene a te – nominandoti ufficialmente Risolutore di livello Rosso! La tua missione è di scovare i traditori del Complesso Alpha e neutralizzarli. Il Friend Computer, forse, ti risarcirà sicuramente (lo eliminerei, va in contrasto con forse) per la tua lealtà!

Stai allerta! Non fidarti di nessuno! Tieni il tuo laser sempre pronto perché il Complesso Alpha non è un luogo così sicuro, nonostante l’indiscutibile magnanimità del Friend Computer. Durante le tue missioni, avrai a che fare con Terroristi, Mutanti sovversivi e Società Segrete.

Dovrai essere un abile stratega ed essere sempre pronto a tutto dato che gli stessi membri del tuo team potrebbero rivelarsi una minaccia! Stai attento, sarai costantemente sotto osservazione e potrebbe diventare necessario che tu venga terminato senza avviso in qualsiasi momento. Ma non preoccuparti! Se succederà, avrai 5 cloni disponibili per tentare ancora. Solo non aspettarti che il nuovo clone sia esattamente come l’originale…

Nonostante tutto quello che hai appena letto, stai pur sicuro che il Complesso Alpha è e sempre sarà un luogo perfetto. Grazie al Friend Computer, sarai felice ogni giorno. Cos’è quello sguardo? Rilevo dei dubbi? Sei felice, Cittadino? Stai attento, non essere d’accordo con il Friend Computer equivale al tradimento, e il tradimento è punibile con la morte…

Il gioco sarà disponibile per PC e console nel 2019, quando il Friend Computer lo riterrà opportuno.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*