Green Man Gaming collabora con Ubisoft per introdurre l'attivazione automatica in Uplay 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Distribuzione Digitale > Uplay > Green Man Gaming collabora con Ubisoft per introdurre l’attivazione automatica in Uplay

Green Man Gaming collabora con Ubisoft per introdurre l’attivazione automatica in Uplay

La nuova integrazione consente ai giochi Uplay di essere aggiunti immediatamente alla libreria.
Green_Man_Gaming_UPLAY

Green Man Gaming ha introdotto una nuova funzionalità che consente ai clienti di riscattare e aggiungere automaticamente giochi alla propria libreria Uplay con un solo clic. La nuova funzione di attivazione automatica del gioco offrirà ai giocatori un modo più rapido e sicuro per aggiungere i giochi Ubisoft inclusi i prossimi titoli Far Cry 5, Anno 1800 e Skull and Bones alla loro libreria sulla piattaforma Uplay.

La nuova funzione semplifica il processo di riscatto della chiave Uplay nello store di Green Man Gaming rimuovendo la necessità di copiare il testo sulla pagina di attivazione della piattaforma per ogni gioco. I clienti saranno ora in grado di aggiungere rapidamente le loro chiavi Uplay con un solo clic su un pulsante nella pagina di conferma dell’ordine su Green Man Gaming, attraverso l’e-mail di conferma dell’ordine e all’interno della sezione “Acquisti di giochi” nel loro account Green Man Gaming.

Il processo di riscatto automatico delle chiavi garantisce inoltre che la chiave Uplay sia sempre protetta in quanto non viene mai divulgata in alcun punto del processo e viene automaticamente aggiunta alla libreria.

“Cerchiamo costantemente di migliorare l’esperienza dell’acquisto di giochi per i nostri clienti. Sappiamo che la priorità per qualsiasi giocatore è quella di essere in grado di arrivare al gioco il più rapidamente possibile senza dover passare il tempo a gestire copia e incolla dei codici chiave, avviare più client e accedere a una serie di servizi diversi “, ha affermato Paul Sulyok, CEO e fondatore di Green Man Gaming.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi che consentano ai nostri clienti di acquistare e giocare i loro giochi il più rapidamente possibile. L’integrazione di Green Man Gaming con la piattaforma Uplay semplifica il processo di redenzione dando ai giocatori un modo veloce, affidabile e sicuro per attivare i propri giochi Ubisoft direttamente da Green Man Gaming. “

Supporta Gamepare visitando lo store di Green Man Gaming.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>