Grand Kingdom sarà disponibile anche in Europa da Giugno

bookwalker 10/06/2015 , 22:22:59 BOOK?WALKER for Windows - Viewing screen

NIS America è felice di annunciare che Grand Kingdom sarà disponibile in Europa il 17 Giugno 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale. L’edizione di lancio per la versione PS4 porterà ai giocatori il mondo di Resonail e sarà disponibile solo fino ad esurimento scorte, non ci sarà una seconda ristampa. La Limited Edition per la versione PS4 sarà disponibile su NIS America Europe Online Store. Grand Kingdom è il titolo di debutto dello studio di sviluppo Monochrome Corp di Tomohiko Deguchi.

A proposito del gioco:
Come leader di un gruppo di mercenari, il giocatore dovrà formare un team da guidare attraverso un continente in battaglia per stipulare dei contratti in ogni nazione. I giocatori possono cooperare online per formare un contratto esclusivo con una delle Quattro Grandi Nazioni e collaborare in guerra con altri giocatori per il futuro di Resonail.

Grand Kingdom 1 Grand Kingdom 3 Grand Kingdom 4 Grand Kingdom 5 Grand Kingdom 6

Caratteristiche Chiave:

Una storia epica— Svela il mistero che si cela dietro alla caduta dell’ Uldein Empire attraversando la storia dei mercenari ed esplorando ognuna delle quattro fazioni per oltre 40 ore di gioco.

Profondo Gameplay Tattico — Sviluppa la truppa mercenaria definitiva da 12 classi uniche e comandala in battaglia in un elegante mix di piazzamento delle unità e controlli real-time.

Connessione Online — Affronta una guerra con centinaia di giocatori online per riuscire a far prevalere la tua fazione, guadagna il tuo bottino di guerra e influenza il destino di Resonail.

Contenuti dell’edizione di lancio per PS4 :
-Grand Kingdom per PS4
-art book di 32 pagine
-5 Brani della colonna sonora su CD
-Confezione da collezione

Per maggiori informazioni visita www.NISAmerica.com/games/grand-kingdom/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*