A gran sorpresa arriva la collezione di LEGO Harry Potter su PlayStation 4

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato oggi LEGO Harry Potter Collection, che porterà per la prima volta LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 su PlayStation 4.

In arrivo il 21 Ottobre  2016 in Europa, questa compilation unisce la maestria di LEGO e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età.
I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di LEGO Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili (DLC).
In grado di accontentare tutti i fan del magico mondo creato da J.K. Rowling la LEGO Harry Potter è il perfetto regalo nell’attesa del prossimo film Animali fantastici e dove trovarli.

  • LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è basato sui primi quattro libri e film – Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco – consentendo ai fan di rivivere i primi quattro anni di Harry alla Scuola di Magia di Hogwarts in forma LEGO.
  • LEGO Harry Potter: Anni 5-7 trasporta i giocatori negli ultimi tre libri e quattro film – Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte per sperimentare gli ultimi anni di Harry a Hogwarts e la battaglia contro Lord Voldemort, il duello finale tra Bene e Male.
  • Il Character Pack DLC presente su questo disco include 10 personaggi – Godric Ggrifon d’oro, Harry (Yule Ball), Tosca Tassorosso, Lockhart (Straightjacket), Luna (Lion Head), Peeves, Hermione (Pink Dress), Ron Weasley (Ghoul), Corinna Corvonero e Salazar Serpeverde.
  • Lo Spell Pack DLC presente sul disco include 5 magie – Cantis, Densaugeo, Ducklifors, Melofors e Tentaclifors.

LEGO Harry Potter Collection sarà disponibile dal 21 ottobre 2016 in Europa al prezzo suggerito di €49.99.

lego-harry-potter2

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2190 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*