Google Stadia in arrivo nuovi titoli e la funzionalità Stream Connect

Stadia Dragonball 2, Borderlands 3

Google annuncia l’arrivo di tre nuovi titoli su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 saranno disponibili da oggi alle ore 18:00 dandovi l’opportunità di prendere a pugni nemici intergalattici in scazzottate tali da scuotere i pianeti, e di vagare per terre desolate e immense in cerca di gloria e fortuna.

E da domani alle ore 18:00, gli utenti di Stadia potranno divertirsi con Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint che arriva con Stream Connect – una funzione di Stadia presentata in preview a GDC.

Stream Connect facilita il coordinamento di team permettendovi di vedere ciò che vedono i vostri compagni di gioco tramite lo streaming di visuali multiple in un singolo schermo. Sotto trovate maggiori informazioni e potete dare un’occhiata su Stadia Developer Blog per sentire di più direttamente da Ubisoft.

Ma non è tutto: tutti i Founder’s riceveranno un buddy pass da dare ad amici, familiari e chiunque ami il gaming.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2577 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*