Golden Axe si aggiunge alla raccolta SEGA Forever

Il perfido Death Adder ha invaso il castello e ha imprigionato il re e la principessa! Liberarli e salvare il regno è compito tuo. Oggi come allora, il trio di eroi più iconici dell’era 16-bit di SEGA è a tua disposizione, anche su mobile, con l’arrivo di Golden Axe nella raccolta SEGA Forever, disponibile in versione free-to-play con inserzioni pubblicitarie. Chi è pronto ad affrontare l’epica impresa può scaricare il gioco dall’ App Store per iPhone e iPad, oppure dal Google Play Store per dispositivi Android.

Pubblicato originariamente nel 1989 per SEGA Mega Drive, Golden Axe è un gioco di Makoto Uchida, game designer famoso per aver realizzato un altro storico successo per Mega Drive: Altered Beast. In Golden Axe i giocatori partono in un’epica missione di vendetta nei confronti del malvagio Death Adder, vestendo i panni di uno fra i tre più grandi eroi del regno: il nano maestro d’ascia Gilius Thunderhead, il barbaro armato di spadone Ax Battler, oppure Tyris Flare, una guerriera amazzone in grado di lanciare potentissimi incantesimi. Viaggia per le terre di Yuria alla ricerca di pozioni per utilizzare le potenti magie necessarie a sgominare gli scagnozzi di Death Adder, sconfiggere il terribile invasore e riportare la pace nel regno!

Con funzioni aggiuntive come le classifiche online, i salvataggi in cloud e il supporto per i controller, Golden Axe è l’ultimo arrivato nella raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi mobile free-to-play (con inserzioni pubblicitarie). I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €. Un aggiornamento futuro introdurrà anche le funzionalità multiplayer per i titoli presenti nella raccolta SEGA Forever, per cui sarà possibile salvare le terre di Yuria con l’aiuto di amici, familiari o colleghi di lavoro!

Per restare aggiornati sulle date d’uscita, condividete il vostro amore per l’epoca d’oro dei videogame, partecipate ai sondaggi dicendo la vostra opinione e interagite con gli altri membri della community sul sito di SEGA Forever, e seguite i profili social dedicati su Facebook, Twitter e Instagram

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*