Gods Will Be Watching Gods Will Be Watching Recensione

GodsWillBeWatching-Gamepare

Gods Will Be Watching è un puzzle game dalle regole molto rigide che metterà alle strette la pazienza della maggior parte degli utenti.

Il gioco è formato da sei capitoli, composti da singole schermate fisse. All’interno di questo ambiente statico si svolgeranno alcuni importanti episodi della vita del protagonista, il Sergente Burden, che si troverà in scenari sempre più complessi in cui gestire la propria vita e quella delle persone intorno a lui.

Gods-Gamepare

Molto importante infatti è l’interazione con i personaggi che compongono i vari capitoli, in quanto a seconda delle nostre azioni e delle nostre scelte i nostri compagni di avventura potrebbero reagire in diverse maniere, influendo anche sul corretto esito dello scenario.

Oltre alle nostre azioni, per rendere il gioco ancora più complesso, gli sviluppatori hanno affidato il successo di alcuni capitoli alla sorte. Non mancheranno infatti situazioni in cui solo la fortuna potrà farci superare illesi lo scenario.

Gods-Gamepare

In uno dei sei capitoli, ad esempio, dovrete far resistere due personaggi per un determinato numero di turni a delle torture sempre più dure ma anche casuali, tra le quali c’è anche la roulette russa. Questo vuol dire che al di là di come deciderete di gestire bugie, atteggiamento e resistenza al dolore dei prigionieri, tutto potrebbe andare all’aria per un semplice calcolo delle probabilità.

Insomma, sicuramente un gioco che metterà molto alla prova la pazienza di ogni giocatore, oltre alla fortuna.

Maggio informazioni su http://www.godswillbewatching.com/

Informazioni su Matteo P. 62 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*