Gearbox Software e 2K trasmettono in streaming il gameplay Borderlands 3

Borderlands 3 streaming

Gearbox Software e 2K hanno trasmesso in streaming il primo sguardo su Borderlands 3 in azione, insieme a una dettagliata presentazione composta da una sessione di gioco dal vivo e nuovi dettagli sui mondi di gioco, armi, meccaniche e tanto altro.

Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea.

Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo trailer che evidenzia le potenzialità di Borderlands 3 : il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.

Per guardare la versione integrale della presentazione clicca qui:

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*