Gamewarez vuole spingere il suo #relaxedgaming anche ai bambini

Gamewarez beanbag

Nell’agosto dello scorso anno Gamewarez ha attirato l’attenzione su di sé come start-up presentando ufficialmente il proprio concept di #relaxedgaming con le sue prime beanbag da gioco. Da allora, ai giocatori di console e ai giocatori mobile è stata offerta un’alternativa pratica ed elegante a sedie, letti o divani.

Gamewarez ora fa un passo in avanti spostandosi dal soggiorno alla cameretta dei bambini con la nuova Kids Series, e non si rivolge unicamente ai giovani giocatori di domani o ai futuri campioni di e-Sport, ma con questa nuova poltrona propone innanzitutto un’alternativa fresca, comoda e accattivante rispetto alle comuni sedie per bambini. Le nuovissime beanbag della Fire e Ice Edition, infatti, non sono adatte solo per il gioco, ma anche per la lettura in totale relax, l’ascolto di musica e radio, o la visione di film.

La superficie di queste speciali beanbag per bambini è realizzata in poliestere traspirante, il noto materiale utilizzato anche per le scarpe da corsa e, grazie a un peso di poco più di due chilogrammi, anche i bambini possono facilmente spostare o trasportare queste poltrone da una stanza all’altra.

Ovviamente per Gamewarez il comfort della seduta è una priorità anche per i più piccoli, infatti le perle in EPS antipolvere all’interno della sacca si adattano perfettamente a qualunque tipo di corporatura e, in combinazione con lo stabile schienale, garantiscono una postura confortevole ed eretta consentendo anche una maggiore concentrazione rispetto allo stare seduti sul letto o sul divano. Il cosiddetto sistema a tunnel, inoltre, impedisce alle perle in EPS di uscire e disperdersi e rende più semplice anche il rifornimento delle beanbag, qualora il numero delle microsfere diminuisse in seguito a un uso prolungato.

Le nuove poltrone per bambini sono acquistabili al costo di 100,25 €  e sono disponibili nei modelli Fire (nero/arancione) e Ice (nero/azzurro) su http://gamewarez.de/en/ e su Amazon Italia.

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*