GameRome: Milestone sarà presente con postazioni giocabili

Milestone GameRome

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, sarà presente alla prima edizione del GAMEROME con due titoli d’eccellenza Ride 2 e Valentino Rossi The Game.

Dal 10 al 13 novembre 2016, presso parco Leonardo, prenderà vita un “parco a tema del videogioco” temporaneo all’interno del quale si potranno trovare 4 postazioni dedicate ai giochi Milestone. GameRome è, infatti, un evento inedito e innovativo dedicato al mondo del Videogioco. Un festival per incontrare i protagonisti e le star delle sue opere più famose, ma anche una festa per tutti i videogiocatori.

E se da un lato c’è un mondo di attività ludiche e interattive, dall’altro, nelle sale degli UCI Cinemas di Parco Leonardo, si terrà il primo Red Carpet del Videogioco alla quale parteciperà in rappresentanza di Milestone: Luisa Bixio Vice President, con un intervento intitolato “Milestone: storia di un successo MADE IN ITALY”, nella giornata di Giovedì 10 Novembre alle ore 16:00.

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*