Il gameplay di FINAL FANTASY XV sarà proiettato al cinema

FINAL FANTASY XV: Road to Release
FINAL FANTASY XV: Road to Release

Per festeggiare il lancio dell’attesissimo FINAL FANTASY XV, Square Enix è lieta di annunciare UCI presenta FINAL FANTASY XV: Road to Release, un evento in collaborazione con Sony Pictures Entertainment e UCI Cinemas.

Quest’evento unico, che si terrà in alcuni UCI Cinemas selezionati di Roma e Milano, offre ai fan l’opportunità unica di festeggiare insieme in una serata dedicata a FINAL FANTASY. Durante la serata verrà proiettato sul grande schermo uno streaming in diretta della durata di un’ora dedicato a FINAL FANTASY XV, che includerà nuovi dettagli sul gameplay e alcune interviste con il team di sviluppo di FINAL FANTASY XV. Tutti i partecipanti con un biglietto d’ingresso valido riceveranno inoltre una borsa promozionale e potranno vedere il fantastico lungometraggio in computer grafica KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, presentato in esclusiva dal regista Takeshi Nozue.

Per maggiori informazioni, tra cui i dettagli sui cinema che partecipano, e per acquistare i biglietti, visita: https://www.ucicinemas.it/film/2016/final-fantasy/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*