Gamecube controller targati Hori per giocare a Super Smash Bros. Ultimate

hori-switch-gamecube-controllers

Con l’arrivo di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch, non poteva mancare il controller che ha generato milioni di partite su Nintendo GameCube.

Per questo motivo Nintendo non si è lasciata sfuggire l’occasione di sfoggiare il controller originale per GameCube collegabile via USB alla base della Nintendo Switch.

Hori produttore di controller per console e PC ha sfornato dei nuovi pad per Nintendo Switch.

Il controller in questione è una rivisitazione dell’originale controller GameCube, dove al posto dei pulsanti Z e L, troveremo ZL e ZR, configurazione più che normale visto che si trattano dei tasti di Nintendo Switch.

Potete trovare la serie di controller targati Hori su Amazon. Di seguito i link:

Alternativamente se avete ancora in casa un controller GameCube originale, potete sempre contare sul produttore 8bitdo che ha creato un adattatore wireless accoppiabile alla Nintendo Switch per poter utilizzare l’attacco originale del GameCube.

Maggiori info a questo link http://www.8bitdo.com/gbros/ 

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*