Forza Horizon 4 è disponibile da ora

Forza Horizon 4

Dopo mesi di trepidante attesa, Forza Horizon 4 è da oggi disponibile sul mercato per Xbox One, Windows 10 e scaricabile gratuitamente per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Game Pass, il servizio che include l’accesso a più di 100 giochi, tra cui le ultime esclusive Xbox a partire dal giorno stesso della loro pubblicazione, il tutto a un costo mensile di € 9,99.

Forza Horizon 4 è il frutto del lungo lavoro del team di Playground Games, un titolo capolavoro che rivoluziona il genere del racing game, l’ennesima prova delle straordinarie abilità sviluppate dallo studio di sviluppo dopo più di sei anni di esperienza nel settore. Con Forza Horizon 4, i giocatori potranno sperimentare le nuove stagioni dinamiche in un mondo aperto condiviso, ambientato nell’incantevole Gran Bretagna.

Non perdetevi la nostra recensione su Forza Horizon 4

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*