Forge of Empires ha conquistato i giocatori italiani nel 2015

Forge of Empires ha conquistato i cuori di molti giocatori italiani nel 2015, registrando una crescita pari al 45% rispetto al 2014 (terzo paese su scala mondiale in termini di aumento del numero di giocatori).

I fan italiani di Forge of Empires si sono impegnati e divertiti durante l’intero anno portando a termine una media di 49,667,233 battaglie in totale, inviando in media 322 messaggi in-game per singolo giocatore (più di qualunque altro Paese!) e andando a risolvere oltre 1,956 quest (l’Italia è terza su scala mondiale).

I giocatori di Forge of Empires, in particolare, hanno costruito e apprezzato gli edifici storici di Castel del Monte e di Notre Dame, che hanno fatto da ornamento a molte città durante tutto il 2015.

Forge of Empires è in attesa di dare il benvenuto a tanti nuovi giocatori italiani anche nel 2016, con una valanga di nuovi contenuti e aggiornamenti in arrivo nella versione mobile.

Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.

Forge Empires infographic 2015

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*