Football Manager 2017 è finalmente disponibile

Football Manager 2017

Anche quest’anno imperdibile appuntamento con l’uscita di Football Manager 2017. SEGA annuncia che da oggi è disponibile la versione Retail del gioco. Per chi ha scaricato la beta in fase di prevendita potrà eseguire l’aggiornamento e scaricare Football Manager 2017 in versione completa.

Informazioni sul gioco:

Prendi il controllo della tua squadra di calcio preferita in Football Manager 2017, il gioco manageriale calcistico più realistico che sia mai esistito. Ti sembrerà di svolgere questo lavoro per davvero!

Con 2500 club da gestire e più di 500 000 calciatori e membri dello staff da assumere, Football Manager 2017 ti immerge in un mondo vibrante al cui centro ci sei tu come allenatore.

Avrai pieno controllo dei trasferimenti e deciderai chi gioca e chi siede in panchina. Gestirai le tattiche, i discorsi alla squadra e le istruzioni da bordo campo e seguirai la partita in tempo reale con il nostro acclamato motore 3D. Avrai anche fare anche con i veri media calcistici e dovrai occuparti della felicità dei giocatori e della dirigenza, che osserverà ogni tua mossa.

football-manager-2017-cover

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2460 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*