Flipping Death un platform tra i vivi e i morti!

Flipping Death

Rising Star Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo pluripremiato Zoink Games, hanno annunciato che Flipping Death è finalmente disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch.


In Flipping Death la protagonista Penny, dopo esser morta in circostanze misteriose, si risveglia con una gran SETE DI MORTE! Questo lavoro temporaneo le offre un nuovo potere: la capacità di capovolgere il mondo dei vivi e dei morti! In questo platform, che ha già raccolto molte recensioni positive, Penny avrà bisogno della sua intelligenza per svelare il mistero dietro la sua scomparsa.

Trailer di lancio:


Risolvi enigmi e aiuta i defunti a trovare il riposo eterno possedendo i vivi e facendoli danzare a tuo piacimento in questo adventure game di Zoink Games, sceneggiato dal vincitore del premio Eisner, Ryan North.

  • Passa da un mondo all’altro: muoviti rapidamente tra il mondo dei vivi e quello dei morti
  • Possiedi i vivi: controlla i loro corpi e leggi le loro menti per risolvere enigmi
  • Impersona la Morte: il tuo lavoro è solo temporaneo, ma il potere della vita e della morte è nelle tue mani
  • Immergiti in un mondo ricco e colorato: esplora mondi vivaci in uno stile pop-up e fatti strada attraverso una trama completamente originale!
  • Flipping Death è disponibile da oggi in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Informazioni su Stefano Mario 578 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*