Flipping Death un platform tra i vivi e i morti!

Flipping Death

Rising Star Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo pluripremiato Zoink Games, hanno annunciato che Flipping Death è finalmente disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch.


In Flipping Death la protagonista Penny, dopo esser morta in circostanze misteriose, si risveglia con una gran SETE DI MORTE! Questo lavoro temporaneo le offre un nuovo potere: la capacità di capovolgere il mondo dei vivi e dei morti! In questo platform, che ha già raccolto molte recensioni positive, Penny avrà bisogno della sua intelligenza per svelare il mistero dietro la sua scomparsa.

Trailer di lancio:


Risolvi enigmi e aiuta i defunti a trovare il riposo eterno possedendo i vivi e facendoli danzare a tuo piacimento in questo adventure game di Zoink Games, sceneggiato dal vincitore del premio Eisner, Ryan North.

  • Passa da un mondo all’altro: muoviti rapidamente tra il mondo dei vivi e quello dei morti
  • Possiedi i vivi: controlla i loro corpi e leggi le loro menti per risolvere enigmi
  • Impersona la Morte: il tuo lavoro è solo temporaneo, ma il potere della vita e della morte è nelle tue mani
  • Immergiti in un mondo ricco e colorato: esplora mondi vivaci in uno stile pop-up e fatti strada attraverso una trama completamente originale!
  • Flipping Death è disponibile da oggi in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Informazioni su Game Tag 423 Articoli
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*