Finalmente è possibile utilizzare Paypal su Nintendo Switch

Nintendo_Switch_PayPal

Nintendo annuncia che per gli acquisti sul Nintendo eShop di Switch è possibile configurare l’account di PayPal per l’acquisto dei videogiochi.
Questa nuova funzione è già disponibile per tutti anche sul territorio italiano. Con l’uso di PayPal si può evitare l’inserimento di una carta di credito per comprare un contenuto online. Basterà semplicemente inserire le credenziali eseguire alcune semplici operazioni per il consenso e successivamente l’account PayPal verrà aggiunto ai metodi di pagamento.
L’unico vincolo è legato all’account PayPal in quando per crearlo è necessario avere 18 anni.

Di seguito la comunicazione ufficiale di Nintendo Italia:

Siamo lieti di annunciare che d’ora in poi potrai collegare il tuo account Nintendo al tuo account di PayPal e usare quest’ultimo come metodo di pagamento pratico e veloce per gli acquisti nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Inoltre, potrai usare PayPal anche per gli acquisti del Nintendo eShop effettuati qui sul nostro sito ufficiale.

Collegare il tuo account di PayPal all’account Nintendo è facile: seleziona Paypal quando aggiungi fondi al tuo account del Nintendo eShop dalla schermata Informazioni account di Nintendo Switch e segui le istruzioni che appaiono a schermo.

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*