Gamepare > Home > News > Finalmente disponibile la versione retail di BLACKHOLE: Complete Edition

Finalmente disponibile la versione retail di BLACKHOLE: Complete Edition

La Complete Edition include tutti i DLC rilasciati in precedenza oltre a vari contenuti extra, come l’artbook e la colonna sonora del gioco.
Blackhole

Da oggi la versione retail del pluriacclamato BLACKHOLE: Complete Edition è finalmente disponibile per PlayStation 4. BLACKHOLE è un divertente platform hardcore ispirato ai classici del genere. La Complete Edition include tutti i DLC rilasciati in precedenza oltre a vari contenuti extra, come l’artbook e la colonna sonora del gioco.

Un titolo pluriacclamato

Quando Blackhole è stato lanciato la prima volta, ha avuto un’ottima accoglienza da parte della critica. Destructoid ha recensito il gioco, dichiarando: “Blackhole è un ottimo platfom 2D d’avventura, divertente e ben realizzato sotto ogni punto di vista.”. Keengamer ha invece dichiarato: “Blackhole è davvero un gioco speciale e in grado di distinguersi nella marea di titoli indie. È ben fatto e non è stato trascurato alcun dettaglio. Sembra davvero ben rifinito e la Complete Edition ha tutti i contenuti disponibili attualmente, tra cui i DLC.”. Gli stessi utenti hanno recensito Blackhole con una valutazione “molto positiva” su Steam, dove l’87% delle recensioni sono positive.

Caratteristiche principali

  • Più di 130 livelli in 6 dimensioni da esplorare.
  • Centinaia di segreti da scoprire ed enigmi da risolvere.
  • Una commedia di fantascienza interamente doppiata e con una splendida colonna sonora.
  • Comandi precisi per i controller.
  • Alcuni enigmi che sfruttano la gravità per ruotare gli scenari saranno la chiave per raggiungere nuovi luoghi e oggetti.

 

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>