Final Fantasy X/X-2 HD ripercorre le scene preferite dai fan

Final Fantasy X/X-2 Hd Remaster gamepare

Manca poco all’arrivo in Europa e nei territori PAL di FINAL FANTASY X/X-2 HD per PlayStation 4, e Square Enix Ltd., ha pubblicato un nuovo trailer di lancio intitolato “Ricordi di Spira”.

Il nuovo trailer “Ricordi di Spira” ripercorre alcuni dei momenti preferiti dai fan di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster per appassionare una nuova generazione di giocatori e farvi riscoprire alcune delle scene più amate in attesa dell’uscita del gioco.

Per guardare il nuovo trailer “Ricordi di Spira”.

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster sarà disponibile per PlayStation 4 in Europa e nei territori PAL dal 15 maggio 2015, in versione fisica e digitale. In occasione dell’uscita su PlayStation 4, a chi prenota il cofanetto, SQUARE ENIX offre una speciale edizione limitata con l’esclusivo SteelBook illustrato dal leggendario Yoshitaka Amano.

Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster e prenotare la vostra copia, visitate: http://www.finalfantasyxhd.com/

Informazioni su Andrea R. 2009 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*