FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, è disponibile Nintendo Switch e Xbox One

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

Square Enix invita i giocatori a tornare a Ivalice per divertirsi con delle nuove opzioni e una fantastica grafica rimasterizzata in FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, disponibile per la prima volta su Nintendo Switch e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Questa versione include la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a quella moderna, una modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco, tra cui:

  • Opzione per resettare le licenze: parlando con Montblanc, il capo del clan Centurio di Rabanastre, i giocatori potranno resettare e cambiare i mestieri dei membri della loro squadra, così sarà possibile personalizzarli a piacimento.
  • Set di gambit aggiuntivi: i gambit permettono ai giocatori di personalizzare l’IA della loro squadra. Ora è possibile creare tre set unici e passare da uno all’altro a seconda della situazione, per esempio quando si sta esplorando la mappa o quando si combatte contro un boss.
  • “New game +” migliorata: i giocatori potranno iniziare la nuova partita con i membri della squadra al livello 90 e portare con sé alcuni degli oggetti, come armi, magie e guil, ottenuti nelle partite precedenti.
  • Solo su Xbox One X: supporto fino a 60 fps.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è ora disponibile per Nintendo Switch e Xbox One.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*