Final Fantasy VI è finalmente disponibile per PC

Square Enix Ltd., ha annunciato che FINAL FANTASY VI, l’apprezzato e amatissimo sesto capitolo della leggendaria serie FINAL FANTASY, è da oggi disponibile per PC.

FINAL FANTASY VI è una storia di amicizia e riscoperta di sé che racconta l’epica avventura di Terra Branford, un’incredibile eroina dal passato misterioso. Gioca a questo famosissimo RPG apprezzato dal pubblico e dalla critica. Scegli uno qualsiasi dei protagonisti e scopri come i loro destini si intrecciano in quest’epica avventura. La versione per PC include una grafica aggiornata dal famoso character designer Kazuko Shibuya, comandi e sistema di battaglia ATB ottimizzati per PC, archievement e carte collezionabili di Steam.

FINAL FANTASY VI è già disponibile per PC a soli 14,49 €. Approfitta dei saldi invernali e acquista il gioco su STEAM con uno sconto del 10% sul prezzo di copertina. L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato.

 


Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*